covid-19

Informativa riguardante la Brexit

 

Spett.le Cliente

Come tutti ormai sono a conoscenza, il Regno Unito sta attualmente formalizzando il processo di ritiro dall'Unione Europea. Gli effetti dovrebbero essere più chiari nelle prossime settimane, con una data di uscita prevista per la fine di Marzo.

La tematica principale che tutti ci troveremo a fronteggiare, è l'incertezza del risultato e le modalità in cui ciò influenzerà gli scambi tra Regno Unito ed Europa.  

Polymark tuttavia, ha pianificato la propria strategia per oltre due anni. Abbiamo creato ed ampliato il nostro stabilimento di produzione in Portogallo che è ora pronto a diventare il principale centro di produzione, amministrazione e distribuzione per l'Europa relativamente a transfer, emblemi ed etichette in rotoli.

Siamo presenti in Portogallo dal 2009 e la nostra unità produttiva è operativa dal 2016.

Abbiamo una realtà commerciale ben radicata in Francia da decenni, grazie a forti investimenti in questo paese, dove, oltre alla presenza del nostro team commerciale, produciamo emblemi ed etichette in rotoli di alta qualità da circa due anni.

Nell'ultimo anno abbiamo anche lavorato per creare una società commerciale e amministrativa più forte direttamente in Benelux. Questo ulteriore step sarà finalizzato nel prossimo mese, quando annunceremo ulteriori dettagli.

Riorganizzando l'attività europea, saremo in grado di focalizzare Polymark GB sull’offerta di un servizio più elevato ai clienti britannici.

In sintesi, Polymark è un'azienda europea posizionata in modo estremamente strategico, in grado di offrire il miglior servizio possibile a tutti i propri clienti.

Siamo certi che la Brexit non comporterà alcuno squilibrio negativo alla nostra attività, per tutte le ragioni sopraelencate. La nostra pianificazione avanzata ed una struttura già esistente su territorio europeo, forniranno tempi di consegna migliori, supporto clienti di alto livello e prezzi stabili, competitivi, in ​​valuta locale. Non subentreranno ne’ saranno introdotti certamente costi, tariffe o ritardi derivanti dalla Brexit, in carico ai nostri clienti.

Ci aspettiamo di trasferire i nostri clienti europei da Polymark GB al centro europeo Polymark più adatto entro i prossimi tre mesi e sarà nostra cura comunicare direttamente con essi per assicurare che questo processo sia completamente gestito da noi per loro, senza interruzioni.

In caso di domande o dubbi, non esitate a contattarci.

Informativa riguardante la Brexit